Scintilla Inaspettata uscirà il 30 giugno. Dal maggio 2020, quando ho iniziato a scrivere questa storia leggera ma non troppo, ne è passato di tempo. Aver creato un romance, che ha tratti di commedia, è stata una sfida notevole, visto che il genere non è certo il mio preferito.
Se con Connessione a rischio ho ricevuto tante domande su come abbia potuto dar vita a un personaggio come Gloria, non oso immaginare ciò che penserete di me dopo aver letto questo romanzo aahahahha. Questa volta ho voluto gestire tutto da sola e uscire in self publishing. Editing e copertina sono stati un investimento importante, l’impaginazione l’ho fatta io e incrocio davvero tutte le dita. Qui tutto il processo.
La versione Kindle è già preordinabile, il cartaceo uscirà spero entro l’1 luglio su Amazon (se tutto andrà bene con i tempi tecnici indipendenti dalla sottoscritta) e sarà nei giorni successivi disponibile anche sulle altre piattaforme (Kobo compresa) oltre che ordinabile in libreria. Per chi tiene conto delle proprie letture su Goodreads la scheda dell’edizione digitale è già pronta. Chi è fuori dal mondo dell’editoria non lo sa, ma il passaparola social e le recensioni sono importantissimi per far conoscere un nuovo titolo. Non avendo alle spalle un editore stavolta sarà tutto sulle mie spalle e anche questa è una bella sfida.
Per presentazioni ufficiali e altre amenità mi farò sentire più avanti.
Scopri di più da Emanuela Mortari
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
