
Disponibile su Amazon e negli altri store
TRAMA: Agnese Ravera scrive storie per bambini e sta volando a New York in vista dell’uscita delle sue opere negli Stati Uniti. Il destino le assegna un posto accanto a Samuel P. Bond, uno degli attori a luci rosse più famosi del mondo.
In nove ore fianco a fianco i due scoprono un’affinità non comune, ma Agnese sa che certe cose accadono solo sui libri e tenta di spegnere quella scintilla inaspettata, mentre Samuel fa di tutto per tener viva quella fiamma.
Quando capiscono che non possono più mentire a loro stessi, si rendono conto che la lotta più ardua non è conquistare il cuore dell’altro, ma combattere contro i pregiudizi di una società solo all’apparenza disposta ad accettare sentimenti e sessualità di chi svolge un certo tipo di mestiere.
Questo il link per acquistarlo su Amazon (ebook e cartaceo).
Qui il link per il Kobo.
Il cartaceo è stato caricato anche sulla piattaforma StreetLib ed è quindi disponibile sulle principali piattaforme digitali oltre che su Totembooks.
Scintilla è “Una storia d’amore anche per chi non legge storie d’amore” perché è molto di più.
Su Wattpad, piattaforma online gratuita di scrittura, ha vinto il premio ufficiale della piattaforma nella sezione Storie d’amore e ha superato le 244 mila visualizzazioni senza alcuna promozione. Si tratta di una storia più matura rispetto ai classici young adult.
Booktrailer Scintilla Inaspettata
Dai commenti in piattaforma
Ti ringrazio. Quando ho iniziato a leggere questa storia ero curiosa di vedere come avresti sviluppato la trama…. E mi hai sorpresa. Pur essendo una situazione paradossale, direi estrema, l’hai resa in modo così realistico, ma allo stesso tempo delicato, che mi sono affezionata subito ai due protagonisti
Complimenti ho divorato il tuo romanzo. Volutamente non ho commentato. Volevo vedere come l’alchimia di due personaggi opposti e la loro vita si mischiasse. Hai affrontato argomenti molto delicati e serie a volte con un sorriso a volte con una lacrima, ma mai in modo volgare. Spesso i tabù e i limiti personali e sociali sono solo nella nostra testa. Brava. Premio meritatissimo.
Volevo farti i complimenti. I complimenti per il Watty, certo, ma anche e soprattutto per aver ideato una storia romantica non banale che affronta temi difficili legati al mondo del p*rn* e della sessualità
Ciao, mi hai conquistata capitolo dopo capitolo, hai scritto una storia che merita di essere diffusa per i temi trattati. Mi è piaciuta perché non sei mai caduta nei cliché e hai trattato temi molto sensibili con grande delicatezza e intelligenza. Mi hai regalato bei momenti. Grazie
